chissà perchè stasera tutto sto mortorio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io lo so /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse nn ha retto l'ennesima scuffia presa!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà mangiando boh... ale vai a controllare il cucina io non mi alzo dal divano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eddai mo non fare il polemico pure tu... è una situazione sgradevole, per come è nata e per come si è evoluta, ma in un forum pubblico come detto ci stanno delle regole (di buon senso e vivere civile) che uno accetta quando si iscrive. e che deve essere disposto a rispettare.
basta che non sta in garage che me fa i danni col modulo e poi non me rimette mai a posto i ferri ed io come ogni buon meccanico sono gelosissimo dei miei ferri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
indubbiamente alcuni mod si sono comportati come dovevano anche perchè in una società se si comincia a non rispettare le regole si finisce con l'anarchia che come la storia ci insegna non ha mai portato benefici, premesso ciò alcuni di noi erano più legati ad Alessandro io per esempio ci sono andato più volte a cena fuori e ho un carissimo amico in comune con lui al di fuori di qui e quindi dispiace mi sapere di non poterlo più leggere e poterci cazzeggiare proprio qui nel Suo thred creato per poter stare tutti insieme in amicizia non mi sento di poter giudicare le decisioni prese magari il modo ma non le decisioni e cmq queso è il suo volere
e no qui me sento chiamato in causa b......do l"avete fatta dura" 15 min in piu" e c"avete preso sulla stanchezza(AVEMO UN ETA") percio"dimo che e"finita in pareggio. e" vivo e vegeto quanno torna so caxxi tua
damme retta albè avete perso e basta....la partita nn finisce quando vincete voi,o quando scadono i 60 min.,ma quando ce cacciano e se stufamo! p.s. t'avevo detto de giocà con noi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io sto a giocà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />