Una sola cosa vorrei commentare... avete più volte tenuto a precisare nei vostri post che voi qui siete ospiti nel nostro topic, ed ora noi nel nostro topic, non possiamo commentare di quello che ci pare? es. il ban di dio©??? Scusa ma questa decisione non la capisco!
a sto punto scusate se me permetto x me il 3d ALTERNATIVE potete pure chiudelo poiche' creato da sandrino dio© che se ne va a tutti i costi,intanto cancello la mia sottoscrizione al 3d!!! se volete noi del LAZIO e ROMA se creamo n'altro 3d,visto che questo ce lo hanno STUPRATO...CIAO REGA' SE VEDEMO A CAPENA O IN ALTRO 3D!!
La decisione relativa a questa situazione, dopo l'avvenuta sanzione, non può esser commentata pubblicamente. Questa è o non è democrazia signori non sta a me deciderlo; noi non abbiamo rovinato nulla, abbiamo solo applicato il regolamento, che se avete - come vi ho già linkato in precedenza - letto vi espone in maniera chiara a come si è arrivati a tali decisioni. Inoltre voglio far presente che all'atto della sottoscrizione del nuovo regolamento-condizioni di uso, entrate in vigore a marzo di quest'anno, voi tutti avete accettato loggandovi le nuove condizioni e in tal caso non è contestabile la mancanza di libertà di espressione all'interno della suddetta discussione. Nello specifico:
Bah.. io starò anche male ma sono veramente disgustato da questa situazione.. ora neanche parlare si può. bah. a sto punto se qualcuno mi suggerisce cosa scrivere, farò copia incolla e scriverò così.
Certo che si può parlare. Non c'è veto su nulla, tranne che chieder lumi in pubblico in merito al Ban o altro relativo all'utente bannato. Tutto questo deve esser fatto via PM o a chi a comminato la sanzione (il sottoscritto in questo caso) o al gruppo moderazione e/o Staff.
t'ho risposto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no non l'ho messa e non la voglio mette!!!
dai che ti fa bene caxxo... aooooooooooo ma dove siete finiti tutti.... qualche menefreghista come me rimane qua