......nono',....le cose cominciate in nome del passion si portano a termine,......Noi siamo Differenti,....pero' 20 ke se ne vanno se ne portano altri 100....e' la legge della vita.....e l'altri 100....quanti se ne portano?? ......nun se po' di'!!!........
ughetto la D è stata tolta.. tocca vede alessandro che decide de fa... valè il gruppo romano è uno dei + grandi attivi sul passion.. il raduno del settembre scorso è stato uno dei raduni con + persone degli ultimi anni.. non penso che il presidente sia molto contento di perdere il gruppo + attivo e che organizza di + di tutto il forum messo insieme.. e vederlo passare alla concorrenza...
Quante storie x un nickname manco avesse la D maiuscola Pe'me'so du cose diverse manco fosse er nome de uno importante
allora se la famosissima cantante pop decidesse di iscriversi non potrebbe farlo con il nome d'arte con cui è conosciuta in tutto oltretutto mondo. MADONNA!!
.....sicuramente non e' piacevole!! ....diciamo ke se si voleva fare una cosa giusta,si faceva scegliere agli utenti tutti,...se l'esito di una votazione come ne sono state fatte tante(anke per ki ha tradito o no' sessualmente)......avvesse sottolineato il disappunto generale,....allora si agiva nella direzione in cui gia' si e' agito!! .......ke ne pensi??
.....Barone ha vinto da piccolo!!!!! ....nono' la bannerebbero subito,...perke' ci sono i bigotti ke griderebbero al sacrilegio!!!! .............................c'e' da trovanne n'altro!!....ciumaca e' malato!
A me non cambia nulla. nella sezione zeta scrivo solo per dare consigli o pareri. praticamente scrivo solo qui perché ho trovato un bel gruppo. quindi dove scriviamo scriviamo basta che non se ne perde nessuno per strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se dovessi spostarmi di la non scriverei più qui. due forum non riuscire a seguirli con la quantità di lavoro che ho durante il giorno. adesso e un caso che sono così presente perché sto in malattia
poi la D era stata ridata dal presidente... è stato solo un contentino x qualche mese x poi fargliela ritogliere???? a cassa mia si chiama incoerenza... allora je se diceva non te la daremo mai e finiva la storia a mio parere.. cmq ribadisco qui siamo una famiglia, ci sono degli attriti ogni tanto, ma in quale delle migliori famiglie non ci sono?? e quindi se uno di noi viene colpito siamo tutti con lui (spero sia un pensiero di tutto il gruppo ) e se c'è bisogni di iniziare una protesta lo si fa tutti insieme!!!