Te ce scherzi.. C'ho lo stomaco bucato.. Mma? Cioè? MAMMA? Concordo.. Non sul "nu rompe er *****" ma sul panino sciallo.. Eccolo.. Un po' in ritardo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'ci tuiiiiiiii Che volemo fa Mamma mia ho fatto proprio tardi.. 12 ore fuori casa.. Pranzo fuori, pomeriggio da un amico a sistemare il pc ( mo' è una bomba ) sera partita (sti ladri del barca non li sopporto.. E mi fermo qua senno mi bannano) il dopo partita da amiche ed eccomi qua.... MO' CHIUDO LA PORTA CHI C'è C'È CHI NON C'È.. S'ATTACCA!!!! Notteeee
Ragazzi purtroppo mi sento qualche linea di febbre... x la partita stasera nn ci sto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti.. Dario ma quale mamma ho detto MMA è na lo sport che pratico taccitua hahahahaaaa st'antibiotico te fa male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mma ve gonfiate de brutto ho visto Un incontro con il romano famoso in America Tutto tatuato dietro con disegni de Roma Ciao vale
Si abbastanza tosto ma dipende pure con chi lo pratichi. L'allenamento è diverso dal combattimento. Ho iniziato a farlo da poco sarà u annetto, dopo sette anni di thai boxe mi sembrava doveroso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....io lo dico ke le rivoluzioni se fanno armati,....non solo de contestazione!!! ...allora er cassarooooooooooooo!!!! .....attendiamo l'estremo gesto!! ...e tanto c'e',....mejo ke se dorme!!! mossa scorrettissima!!!!! ........buondi'!!
Credimi lo faccio perché L'allenamento è completo avendo iniziato a otto anni con il karate sono 21anni che faccio questo tipo di sport, ecco anche il motivo per cui non so toccare un pallone. ma al di fuori della palestra cerco sempre di evitare anche la notte a lavoro.
avoja pensavo la stessa cosa ma alla fine semo manco venti in hn forum del genere cambierebbe poco. semmai potremmo levare la scritta bmw passion dalla maglietta e metterci solo alternative però come L'hai fatta è completo troppo bella. io capivo all'inizio di non dirgliela ma poiuna volta data perché gliela levi. me sa de bigottata
http://www.subito.it/accessori-auto/impianto-frenante-maggiorato-bmw-e46-torino-40348585.htm ALESSAAAAAAAAAAAAAAAA!!! VALè CHE NE PENSI???