Ma ci vieni a trovare al raduno di Roma, c'è già qualcuno dei campani che viene dai viette a fà du risate con noi beck!
chiudemo che si..l'altra sera c'hai abbandonato preda del sonno... nun vedevo l'ora... a Ugo, o vedi come fa uno che sta a lavora' pe er raduno???? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nono' lasciatelo in pasto ai leoniiiii!!! ....come fa' adesca nel forum???? ....ma guarda ke nun e' quella dell'avatar,....e' omo e pure rudeeeee!!
Il 14 dovrei avere la nuova BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se riesco a muovermi, con piacere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che c'è rimasto di diverso in un off topic . lo chiedo perché non ci sono mai entrato ps ammazza quante pagine.
senti n"po"ughe" ma domani dopo la partita se dovemo magna" nartro panino zozzone o potemo vede na cosetta migliore? senno me porto la grappa appresso cosi"digerisco
.....stro.nzate allo stato puroooooo!!! ...ne saremmo felici,...ma cmq pure se vieni cn la volvo,o ki per essa,...siamo contenti lo stesso!! ....nono' ce stanno pure le piskelle, tina,mara,stefania,francy(e' trans).....cmq see ride !!
Non penso di riuscire a seguire le eventuali pagine non lette perciò mi astengo perché sarebbe inutile nel momento in cui non riuscire a seguire un discorso.
...non c'e' una logica da seguire,ognuno arriva e ne dice una,....e l'altro risponde cio' ke vuole,....ma a volte si riesce anke a fare un discorso!!! ....per me potemo anna' pure al ristorante,....ma credo ke preferiscano il panino,...magari domani famo a tempo da burgher king...dovemo solo riusci a lavasse in mezzora,.....kiude alle 11!!
....vale' se manki mezza giornata te ritrovi 15 pagine indietro,...ma non ti sei perso nulla,...puoi tranquillamente dire.......sukkiatemelo tutti.....e quello ke accadra' sara' solo il ripetersi delle pagine precedenti!!!...e' na valvola de sfogo!!!