ah ok.. xkè mentre tornavo a casa al semaforo c'era un M3 e TTS.. hanno fatto una partenza un po tirata e il TT se ne è andato e quello con l'M3 ha mollato.. poi al semaforo dopo ho ribeccato il TT è partito piano me ce so attaccato.. j'ho fatto i fari quello è partito e io ho girato dopo 10 metri... ..
regà da dire c'è poco, non vogliono quel nick e in quanto al dialogo, lo sto portando pacificamente avanti con actarus, ke cmq non comprende o non vuole comprendere. quindi il punto rimane. ve saluto ke vado a letto, da domani mi trovate di là e/o su fb. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
trovo assurdo che dopo aver ottenuto la d direttamente da Paolo ti debba essere ora tolta...magari non servira' a nulla, ma la protesta resta in piedi
alessà che caz.o te frega!! ma je la dai vinta così???!! non me pare il sandro che conosco io!! lo so che te da fastidio x principio!! ma che te frega!! nun te ne annà!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...di la' e' l'altro forum bmw.....il bmw drivers.......dove ha deciso di andare alessandro se gli cambiano il nik!!
vabbè sa!! se hai deciso.. cmq io dellà già ce sto.. se sentimo dellà.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono andato ma scrivono molto meno rispetto a noi.. Ma come fate a seguire più forum pure alcuni con le zeta stanno sia qui sia su motortribe per me è già complicato seguire solo questo.
e si.. il driver è stato creato da alcuni che era qui sul passion e non erano d'accordo con il presidente ed alcune regole.. come comunità il passion è di gran lunga + popolato del driver.. io sono iscritto ma penso di non aver + di 10 post.. e poi sono iscritto pure sul forum delle 1er.. li ne ho quasi un migliaio di post.. cmq si non è facile seguire tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo che per un nick tutta sta rottura? da na parte te capisco i principi so principi ma se cosi" e" te vengo ha rompe le palle de la"
.......me sa' ke tokkera' espatriare!! ....vale' di la' scrivono meno perke' e' piu' un forum,....si lascia scritta na cosa,.....poi l'altro te risponne domani o quando capita,....qui' abbiamo creato una casafamiglia,.......stamo sempre in contatto,....in nessun altro 3d del passion e' cosi'!!!(tranne ke in baulistica ke invece e' un manicomio kriminale)