....e' quasi impossibile,.....eppure io il foresight250...lo tiro su' ...l'hanno fatta nel 60',...io so' del 72,......era nuova nuova!!!...e se poteva atza' senza casco!! ...va' aiutata,e' de coccio,.......
ho visto le magliette, blu scuro imho sarebbero più carucce. Cmq fateme un sunto... Qunto vengono, entro quando si devono prenotare, a chi tocca dare la misura e quanti modelli/colori sono disponibili?
Ho passato 15 anni su una ruota e l'unica volta che non mi sono messo il casco mi sono cappottato con un cbr cmq un conto è l'opposto impennare a 40-70km/h un conto è a 240!!! Quando vuoi mi faccio prestare il suzuki da giovanni e te porto sul raccordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....tranquillo ke per te ce dovrebbe sta',.....ce stanno solo de quel colore,e credp ke te va' bene na M,......e kiaramente farai parte dello staff!! ...vale' avevo il suzuki 500 gamma,quando te portavi la bici,....e poi i gsxr 750,e 1100Rr(140 cvdalla casa,con kit yoshimura,pistoni cosworth,e carburatori klein a trombetta mettece nartri 40 cavalli va') ke all'epoca erano vere e proprie bare,solo motore,niente telaio,niente freni, ...cmq sono sicuro ke la porti molto bene anke tu!!!!
il gamma 500 metteva in difficoltà anche gli esperti. quando ho iniziato a lavorare con le moto l'aveva il mio principale e la portai... unica! Calcola cheil cbr era tutto elaborato a corto al posto della corona avevo una padella. non faceva più di 290 ma siteneva su tranquillamente anche di quarta. Il 24 non c'ho pensato altrimenti lasciavo la zeta a giovanni e io e te andavamo in moto.
......aveva anke un telaio fantascientifico per l'epoca.......vale,il 24 se andavo pure in moto,...morivo di broncopolmonite ....meno male ke nn c'hai pensato, perke' io ke so' scemo magari ce venivo anke malato!!
A belli io e"mejo che nun parlo de moto nun me la so mai comprata xche" ce vo testa x andarci e siccome me piace il brivido della velocita su 2 ruote ho lasciato perde ughe" se c"annavi co la febbre te infilavamo x lungo in macchina nun so convinto che passava
...a 30 anni ancora ancora,...a 40 no!!....era broncopolmonite!! .....so d'acccordo,...me auto trasportavo al camposanto,...il primo cadavere col carrofunebre proprio!!
......grazie.... ....ma er lombricaccio sei tu',...io semmai sono il vermone indegno!!...nn invertiamo i ruoli!!
......e perke' mai dovrebbero farlo,......se te ne vai tu.....solo per romperti le scatole tutti i giorni,dovremmo venire via tutti!!!!