Che vorrebbe dire " te la stai a capà la rispostina "? Vedi che sei tu che approfitti che io sono straniera e non ti capisco quando parli strano!
Allora, su gentile rikiesta di Alberto(Roma70), si e' disposta la replica della partita di calcetto della quale piene sono state le pagine del ns 3d Kiaramente i giocatori dell'altra volta sono tutti convocati d'obbligo. Si e' prenotato mercoledi'04/04!!...campo Ferratella ore 21!! ...Lista 1Roma70 2Blues!! 3AleAsr 4DarioZ4 5Ervis E90(ultima possibilita',obbligo assoluto) 6dio© 7Ciumaca 8Bocetto 9Daniele 10(ignoto amico di ale Asr) ...Ci si vede al campo alle 20.30 ......daje donne ke me invekkiooooooooo!!!! il campo http://www.campicalcettoroma.it/inde...=dc&idcampo=85
...nono' sei te ke approfitti della mia eleganza e signorilita'..................e fai pure finta de nun capi' ....buon lavoro paole'!!
.arrivo dopo perke' scopo mejo!!!!! e cmq...quanno te pare.......pure colle bici.......e se rimedi li motorini dei tempi mia,...pure su una rota!!!!(cor si me ce facevo tutta la tangenziale!!) ...ecco levetelo subbito,....fino a mo' nun c'ho rivali,....sisi' mo dicono ke e' la makina,.....ma il verme dell'invidia li sta' divorando!!
Ugo ma quanno eri piskello ancora nun c'era la tangenziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cara! Buongiorno a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vuol dire che con la tua affermazione di prima, pare che ti stia cercando una risposta non proprio elegante! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />