No niente vitamine.. mangio poco pure perchè mi sta facendo passà la fame.. ma ho smesso stamattina di prenderlo.. da domani andrà meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahha m'hai anticipato!! ps ma kimi chi l'ha invitato?? che disturba e non pulisce mai la cucina! ugo digli qualcosa!!
che stile caxxo!!! :sbav: Azz.. questo mi manca purtroppo.. la benedizione in pillole in farmacia era finita
Vabbè rega io me dò, bona notte a tutta la "corte dei pajacci"..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me piace sto nome, aprimoce un thread!
......semo zingari!!...ma felici!! ...er tuo''''''??' polacco!! ....kimi,nun fa' macello e nun lascia' briciole,...e giakke' ce sei pja er vassoio colle paste ...............
se ce manca solo la corte dei pajacci... a Ugo, nun t'aregge a fa aggiunge " la corte dei pajacci" sulle magliette nostre....
oppure pe' lungo sulla spalla!!!!!!....ma vattenaddormiva'.....ke me sa' ke ale asr se' addormito bono bono,...nun se tira piu' le coperte!!
che pensiero carino le paste! quelle però le trovo un tantino indigeste! colgo l'occasione per salutarvi cari bimmers!