mmm lascia sta che sto ancora così e così.. l'antibiotico mi ha bucato lo stomaco praticamente.. spero di riprendermi bene per mecoledì.. dai così hanno qualche speranza in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perke' noi ndo' stamo,...e nun te tira' tutte le coperte!!!!!!! ....si tranquillo,...oramai semo na makkina da organizzazzione!!...mentre stamo a organizza' un raduno,amo organizzato due partite,e una giornata in pista,....rega' mica cazzi eh!!!!! ..e bussa te aprimo noi!! ....
io faccio l'addetto al rifornimento... dario parcheggiatore, è davvero calzante, rumeno qual'è! che dici un po' troppo sobrie per i tuoi gusti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....c'ho la personalita' multipla!! ...mica e' na rivincita,......c'e' altra gente!!...Remo nun c'e' ke ha la febbre,c'e' bocetto, daniele mio c'e',...e ale ne porta n'artro!! ...se riuscissimo a fallo,ce promuovono gestori del forum!!
Eh si sto proprio cotto.. stavolta mi ha preso brutta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok.. sto mischiando.. ora distribuisco.. scartiamo.. giriamo le carte.. POKER! HO VINTO IO! DATEME TUTO non volevo sveglià!!! notte albè!!