i quatrro pero' so' belli!!! ...sta' de fronte al paninaro!!! .....mo' sei proprio polacco vero!! c'hai paura eh?? ...perke' io sono quello ke nn si puo' nominare!! stocaxxo!! a paolo,...e' dall'una ke stai a fa' na cosa,...le ho gia' ordinate le maglie!!!!! ...confermare presenza al calcetto............su'!!
Grazie , della accoglienza ho notato la lista delle BMW partecipanti del 22/04 , siamo un bel numero .
I quattro sono molto belli ma poi fai come quello a valle con l'audi aveva il kit rs4 ma poi era un diesel per me è passata bella così anzi tevere tutto dal portellone post così ci rimangono ancora più male quando vedranno il tuo lunotto post allontanarsi
Hai ragione Daniele non ho tempo pe poter mette sta foto , al lavoro ciò dei turni allucinanti ,se non ce le faccio ve la farò vede al raduno. Sto facendo alcune modifiche in abitacolo strumentazione ecc. mah chissa se ce la faccio.
è tutto er pomeriggio che faccio sto coso.. mo me dici che l'hai già ordinate?? te possino!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....aoh,...io il pr nun lo faccio,.......so' n'animale me voi fa' parla' colla gente,.......!! ...skerzavo..........ottimo lavoro paole',.....raddoppia le dim. del logo,.......e mo dicce quanto costano 15 maglie e quanto ce mettono!!!