dai non di cazzate che poi sai che ci credo e dormo male!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauahuahauhauahua............ scusa kimi.....ma rep+ x valex che m'ha fatto tajà!!!!!
vabbè io sto al gioco e faccio il credulone, sennò non vi divertite! ne avevamo parlato giusto 3 ore fa di sta cosa io e valex burlone
ma dovè il vermaccio indegno indecoroso puzzolente bavoso strisciante??lo abbiamo xcaso perso??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che strano pur non avendo scritto il suo nome tutti noi sappiamo a chi ti riferisci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A cosiii, bonasera, @Alssietto lo visto il video bel sound, e bella fiammata Pensavo de orgazizzà così: Dario, parcheggiatore e controllo ordine d'entrata,Valex alla sicurezza con Roma70, dio e ciumaca cronometristi,, io bocetta e Alexdand accettazione mezzi e giuria, Alessio Asr , Bocio e Makkus commissari di percorso, Wall e Ugo PR chi me sò scordato?
bocè x me nn cè problema ....sei tu il capo tu mi dici quello che devo fare,e io lo faccio...ma in pratica,che caxxo devo fa???!!!
daniele me dici quanto deve esse grande il logo sulla maglia??? sto a preparà na cosetta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />