UP Vai con la lista : Venerdì 17 ore 21,30 da mcDonald su via nomentana : Makkus Bocetto Patone Alexdand ... ... ... ... ... ... ...
sera ragazzi, io confermo il mio "quasi sicuro".. dovevano pagarmi lunedi e ancora aspetto, con il risultato che domani dovrei fare 150 € di pagamento che attualmente non ho... tacci loro.. quasi quasi me ne trovo n'altro de lavoro, ogni mese na storia
guarda, fortunatamente non ho mai avuto sti problemi, mi hanno sempre pagato na miseria, ma sempre sempre puntuali.. qua prendo di piu, indubbiamente, solo che pagano come e quando ***** vogliono loro, inizia ad essere pesante la cosa, specialmente perchè ho parecchie cose da pagare e un mare di scadenze da rispettare...
a tutto cè un limite Marcolì... sai cosa? io mensilmente prendo il rimborso spese, poi le provvigioni le prendo ogni tre mesi, quindi i soldi che prendo mensilmente so quelli che fondamentalmente spendo mese per mese per andare a lavorare, benzina/gas, casello, telefono e menate varie.. nell'ultimo trimestre ho speso quasi 280 euro di telepass (e si che cerco di evitarla l'autostrada) e più di 150 di telefono, più il gas, più il fatto che sto in giro tutto il giorno.. credo che almeno voler essere rimborsati per tempo sia il minimo
oh, quando facevo il tecnico informatico me sparavo botte di 600 km co na giornata, ma a fine mese me pagavano i giorni precisi, compresi gli straordinari, rimborsi benzina e autostrada e tutto il giorno preciso. magari ritrovare qualcosa del genere..
muahahah .... OVVIAMENTE io facevo anche interventi on site... hai presente i televisori che trovi negli autogrill da roma sud in giu? l'ho montati tutti io... ho fatto tutti i computer dell'enav a fiumicino, compresi quelli della torre di controllo (che figata..), dell'enav a ciampino e dell'enav a rieti.. lavorato in Denso all'interno dello stabilimento Fiat..