....ci sono giorni ke mi venderei pure lo scarico mio,...e monterei il tubo laterale modello turbodaily!!
In più ci devi mette in conto il para e diffusore ovviamente in carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq sono gusti ma il singolo grosso mod 106 rally su bel macchinone come i vostri per di più diesel a me non piace proprio...
Chissà chi era... mi hanno detto che orafa in giro con una macchina elegante e che però impegnerà a filippinizzare anche questa.. Cmq sulla tira ci può stare e poi secondo me è anche questione di tempi. fino agli novanta ci stavano tutti ora è passata lasciamo spazio a quelli dell'est che a loro le mode arrivano dopo e ovviamente a dario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per assurdo già sul 130i di barone la accetterei ma su un diesel ,con tutto che ormai hanno raggiunto se non superato i cv del benzina per non parlare della coppia, fa troppo vorrei ma non posso.cioè uno scarico per sentire il rumoracccio di un trattorino che a 4700 si pianta.. mi dispiace ma non lo capisco proprio
andato dal gommista a lasciargli il cerchio da rettificare (e immagino che qualcuno penserà "e sti cazzi!!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) mi hanno montato un cerchio da 18 con un et mostruoso (l'unico bmw che avevano evidentemente) sporgeva di 2 dita fuori dalla carrozzeria. in un colpo solo ho superato in quanto a filippinaggine e negraggine sia dario el trombador studioso sia ugo cagaduro
scherzi o sei serio? cmq il gommista sta a 100 metri dal garage, e sti giorni non la uso manco se mi pagano
non vorrei essere irrispettoso, ma mi sa tanto di super*****la, con annesso scappellamento a destra come fosse antani