perche è da sfigati.... il tempo che passi sotto i libri lo dovresti passare sopra na fica.., CAPITO!!!!
Fidati che si riesce a fa entrambe le cose benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non posso repparti di nuovo. Non nulla contro gli universitari Ma sono a favore della fica. @dario sei normale come chi lavora e tromba.
Non posso repparti di nuovo. Non nulla contro gli universitari Ma sono a favore della fica. @dario sei normale come chi lavora e tromba.
ma so d'accordo! ma è ervis che dice che non si possono fa entrambe le cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi ricordo quando lo ha dato marianna management /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma infatti io l'ho reppato perché ho pensato ai brufolosi sfigati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi è proprio stato simpatico come se ne è proprio uscito....
...ECCO SE NUN TE VA' DE SEGUICCE NUN ROMPE LI COJONI!!! ...te zitto ke dicevi nere!! Verdana verticale n°5 come li spaghetti!! ...sei te ke sei na signorina,io so' zingaro e ce metto er bombone dietro!!!!! .. ....l'unico ke striscia sei te,spazzacamini infame!! ....e come te ne vai????? ...te cako n'petto!!! ....aoooooohhhhh,.boni ke mo' arrivo!!