ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il terzo stop così me l'hanno appoggiato tutti!!!! è fanstastico Perchè erano i più belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le coattate mi piacciono solo su certe macchine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oddio che palle questi.. era la cosa più fica gli spari a coppie!! che gusto c'è!! Orribile singolo.. senti ma se gli proponi uno in una corsia uno in un'altra? li famo più corti per farci entrare tutto ma almeno si fanno.. che ne so. altrimenti io ci rimango fino alle 4 di notte a fa spari illegal ve lo dico Ve l'ho detto
Ma xkè c'ha bisogno di un sapone specifico? Nn bastava l'acqua corrente? e poi ke collettore devi fa? L'avemo già fatti! Cmq x il kit dei freni, visto ke sei in cerca e cmq me interessa, vedi se trovi qualcosa della project miu, quelli ke se voleva comprà cristiano, ricordi?
No serviva lo sgrassatore. L'acqua da sola glie fa il solletico.... project mu erano solo le pasticche se non ricordo male eppoi erano da pista estrema, cioè nun durano una cippa...
salve a tutti... me dite de che colore volete fa le t-shirt..... devo fa na cosa.... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....bono,....te stai a specializza!!! ...ke domande vermifugo per cane,.....certo ke si'!! .......il terzo stop a me me piace,....ma io nn faccio testo perke' so' zingaro,.........pe gli spari tranquillo,...dopo le 18........ ....oh alessa' ma voi c'avete il filtro racing,...o lavate quello normale????
....si e' pensato al blu' se si riesce a fare le scritte nere del logo grige!!....ke devi fa?????? dicce dicce...ke senno ce ritrovamo co' 50 maglie e se le damo tutte n'faccia!!
....sisi' e' uguale,.....forse il bianco risalta' troppo, il grigio sul blu' e' piu' elegante,....ma tutto sommato.....e' lo stesso, effetto!!! e cmq,il logo grosso in petto,e non piccolo sul cuore!!!
....bianco e blu' nun vor di' niente(mica e' celeste)...e poi c'e' tanto de quel giallorosso da esorcizza' pure se usciva bianconero!!
No no te sbagli i colori ufficiali loro so Bianco blu c'avevano pure la canzoncina Che ce posso fa'l'allergiA e'na brutta cosa:wink: