.....meno male ke se magnava le ghiande e no' i fili,......s'era preparato la dispensa pe' l'inverno,.......
...eppoi er modulo spara solo piu' gasolio,e alla lunga fotti gli iniettori,...la rimappa interviene sulla pressione della turbina,sul gasolio,sull'aria insomma ti incrementa tutto comprese le curve de coppia,........dai retta, a uno ke il modulo ce lo ha,ma lo attacca solo se serve da cazzara',....basta na' bona rimappa(ke c'ho pure quella)...e ce fai un milione de kilometri!!
Ma scusate,xche invece non facciamo a cavalli?? Tipo io potrei fa co dario,valero,ciumaca,jajo,ecc...dio© potrebbe fà con alexdand,bocetto,max78,chi ce n ha sotto i 200 insieme,ecc....
...credo ke a cavalli e' una buona soluzione!!!! ....nun te preoccupa' ke in settimana la vitaminizzamo,....guardate ke ho ritrovato........
Ma co la garanzia come se mette?visto che quando vai da loro e'sempre na storia. Aho sta formica o scarafaggio che sia me fa intreccia l'occhi
ma che te voi rivitaminizzà!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un caso perso nooo da pauraaaa ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rubo
....guarda ke il modulo riempie la memoria di errori,non e' vero ke nn lascia raccia,pensa ke su un motore taratoX te ce speri er doppio del gasolio,...quando vanno a fa la diagnosi te dicono.....bravo bravo,...come mai tutti sti errori di fase,combustione,e aria,...dove lo hai nascosto er modulo ??? .....invece la rimappa lavora tutta in sintonia,poi se rompi qualcosa in garanzia,...prima di anda' in bmw se rimette quella originale salvata su file,....ce vonno 12 minuti!!! ....si' rubbala ke io c'ho l'altra.... .... .....aoh,...vado a nanna, a domani!!!......
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ehhhhh potessi... Grazie per il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Andrè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche te? Ciao Tina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella Giammà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonanotte a tutti se me fate sapè i cavalli de tutti(chi conosco già li sò)provo a buttà giù un pò de accoppiamenti x gli spari,e gli slalom!!!
Ha ragione ugo il modulo fa danni una buona mappa no. @dario original style da te non se po sentì. (tigra )
...ciao alberto'!!!! .....hai visto quanti te ne eri persi???????......aoh, ridamme l'insetto... ....domani leggo la lista e interagiamo!!!!! ....vale' stai mejo????? ....Notte a tutti rega'!! ...e l'ultimo kiuda la porta....