.....DOWN,...se dice DOWN,..no daun!! .....verissimo!! ...e li avrai,...pocazozzaccialurida!!.....se te fasi due passaggetti co' noi.... ......proprio!!! ......mo' stai meglio?? ...era quello ke dicevo io alla pista, quanno me attaccavo coll'M3,....annavo via prima seconda e terza,poi a fine terza arrivava,e a mezza quarta superava lui!!........
...Weeee,Famiglia,.....vado a cena ke c'ho i parenti per il mio onomastico,......ci leggiamo dopo,....fatemi trovare tutti gli auguri..............cazz.... ...ve vojo bene!!
T'ho levato da organizzatore Ale, mo sta come staff vabbè?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma dai che nun esiste sant'ugo,...... se è santo nun se po chiamà Ugo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un saluto a tutti i miei concittadini Romani, resiedo a Pisa ma sono Romano DOC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a Ugo per la segnalazione ;-)
Auguroni Ugo!!!!! Buon onomastico!!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: Nun je da retta a quelli.... so' 'nvidiosi!!!!!
ecco allora mercoledi ce una partita di calcetto ............... perche nun te fai na passeggiata benvenuto
Ciau Zzzzetino! Io romana DOPA invece! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto! @ Ugo auguri di buon onomastico! Un saluto a tutti abbellidecasa!
beato te! a me è passato completamente l'appetito.. sarà l'antibiotico. ho perso quasi due kili No sto ancora a tocchi.. st'antibiotico mi sta a distrugge.. ahhahaha che c'è manca ugo e recluti tu?? ahahah
...nono' scrivi cosi perke' c'hai la terza elementare, tira fori i cojoni e dillo,....scavatombe analfabeta!!