me pesava il culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps ennamo su.. le vostre effusioni in pm!!!
cmq due scatole a sta il sabato sera a casaaaaa! ma se esco che sto ancora così e mi ristò una settimana a casa.. ROSICOOOOOOOOOOO!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che vita crudele
.....porta pazienza,....io me so' fatto da domenica dopo vallelunga a giovedi' compreso,.....e' n'influenza del caxxo!!!!!!...
....darie' me vado a beve na' cosa .......se leggemo tra 'n par d'orette ke nun dovrei fa' tardi(se dice sempre cosi',poi fa' la neve,e se fanno le sei!!)....
alle 20 al pubblico... alle 20.40 dovrei stare fuori.. ma stasera avevo l'inventario e domani rilavoro io.... che fatica vicedirettore di supermercato..
ok ughè!! fatte na birretta pure pe me!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un bel cuxx! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....beh,vista l'ora ve direi pure bonanotte,.......... @dario,guarisci bene..... @aleAsr,lombricastro..... @valex,....arimboccace le coperte...... .....e l'ultimo kiuda la porta
ahahaah vabbè io me defilo!! sta serata è andata comunque bene dato che l'urtima squadra della capitale (la società nunsportiva de atletica leggera lazie) ha scajato bella!!