eravamo gianmarco, stefano (che era il più esterrefatto di tutti), tu e io... io non ho detto tale cazzata, stefano men che meno, gianmarco dubito, rimani tu! ti adoro anche io, solo che non sei il mio tipo!
no, era di bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi spara cazzate qui sei tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non avrei dubbi su chi tra i 4 l'abbia detto
guardate un po' ki ho beccato oggi? o meglio cosa ho beccato oggi! dai ke lo conoscete tutti. i più arguti scommetto ke lo riconoscono al volo
Vabbe' dai me dispiace che s'e fatto male, cmq bel manico e bel mezzo, mo je entrata un po di esperienza al pischello
a me no, pensa se faceva il chioppo con qualcuno? il che nella giornata di sabato è stato solo grazie all'accortezza di tutti noi che ci scansavamo cho lo abbiamo evitato! pertanto, contento che non si sia fatto male seriamente! ma che si è fatto male quel tanto che basta x ricordarsi la sua stron*agine invece si!
no ero dal mio mappatore, da abbasciano e quando gli ho detto se sapeva quello ke era successo sabato, della saxò, mi ha risposto voltandosi e indicando quell'auto: «eccola!» x la cronaca gliel'avevano preparata loro