più che altro forse metterei tutto in blu "centro italia - roma", sennò spicca solo italia-roma e pare una partita di calcio!
...beh,....se po' fa'......mica sei in cina!!! ...kiamavi solo me!!!!....so' er piu' vekkio!!! ....a fa' gli spari!!! da treviso, te pare ke viene a gioca'?? ...lassa perde, usamo questa.................
pure quello, ma stavo parlando del raduno del 22 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga c'ho una connessione di me.rda e ancora non riesco a vedere tutte le modifiche del logo, ma ho visto il colosseo è fighissimo, bella Pa ottimo lavoro, quello lo usiamo per la pagina iniziale e simbolo del raduno, per la stampa della maglia, quello di Ugo è bello perchè più vivace, a me sta bene cosi, bisogna a sto punto sentire quello che stampa e vedere se si legge bene sulla tetta, ma ancora nn riesco a vederli sul cell Bravo Paolo e Bravo Ugo
bè come dice blues, xkè no! vieni il sabato e riparti nel pomeriggio di domenica!! ogni anto na vacanzuccia ci vuole pure. oltretutto credo ke na mattata così, come raduno, nn s'era mai organizzata prima. na vera cosa nuova!
...e vieni!!!!! ....ale' vedi se te piace er logo delle magliette staff,e pure adesivo ricordo per i partecipanti??
no ugo già l'ho scritto dellà. vabbene il logo del passion ma non ritengo opportuno mettere 10° anniversario. nn centra niente. cmq fate vobis, nn me va de inizià n'altro dibattito come qualke mese fa (prima ke arrivassi) bona notte
...te ke ne pensi del logo maglie e adesivi raduno?? V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction
in Alternative alll'anniversary!!!!!!........daje scegliete!! V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction
@infinity dai vieni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @bues la capretta me la rimagno ma stavolta viva stasera dopo i 220 è andata jn recovery anche a me. Domani passo in officina e attacco la diagnosi e poi con mazzetta e scarpello risolvo tutto..
...io oggi lo ho kiamato maximo,ma aveva la febbre,tu pero' kiamalo,e digliele le cose,mica te la poi tene' ke non va'!!! come e' il secondo logo????????
Hai vinto Ugo, me piace assai l'ultimo, lo vedi che nn me sbajavo a datte l'incarico? Per me coi loghi siamo a posto, il colosseo in evixenza per il 3d del raduno e questo per maglie e adesivi
chi vieneeeeeeeeeeeeee!!!! tanto siete tutti bambini...o no?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />