....il mio se po' fa' pure grandino al centro avanti,e la scritta staff dietro,........cmq...provamo a colora'.......prova a scrive roma e data tutto in lettere,rosso,verdana corsivo sbieco(ke e' come la scritta passion) sotto metti sempre rosso V° Raduo........ poi 10°anniversario sotto al club italia ,in nero(sempre verdana corsivo sbieco con le prime maiuscole) e infine AlternativeGroupProduction ...sotto a 10° anniversario.....provamoo??????
la data tutta in lettere allarga troppo il tutto.. o se diminuisci la grandezza poi non se legge +.. le scritte le lascerei in questo ordine...
....a paole' e ke cambiamo allora???....cosi' su una maglia blu' nun se vede manco na scritta,...vabbe' fai te!! ....tutti contagiati eh???............
@wall,....e' vero ke allarga pero' se ce metti solo roma e la data a lettere ,e quinto raduno sotto ,ce se fa'!!!! poi 10 anniversario va' sotto al italia club,...e 3d ieri avevamo deciso ke nn va' meglio alternative production,meglio ancora group!!
a sto punto 10° anniversario lo leverei popo anche xkè non è il raduno ufficiale del 10°anniversario.. che sarà fatto + avanti.. nooo???
...Bocetto ce lo voleva, dice ke era pe sottolinea' la cosa!!!! mettemocelo ma sotto a club italia ke e' nero co nero!!
io lo lascerei sopra xkè quando lo leggi, leggi: "V° raduno... roma.... punto 10°anniversario ---->bmw passion ---> club italia ----> & alternative group" è tutta una sequenza.. sentimo dani che dice... piccola modifica.. inserito group
concordo, molto meglio alternative group!!! poi immagino che sia casuale la scelta di scriverlo in giallo rosso!
ho ripreso i colori de ugo.. io metterei come quelli sopra al logo.. x me è uguale.. me ne vado a dormì!! a domani!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahahahaauauhuhaauhauhauhauhauhauhauh oddio piu' la guardo e piu' me rotolo dalle risate!! Ahauauhauhaauhauh
......ooooh,a ******** ar sugo, tìho kiamato tutto er pomeriggio!!!!! ...del tutto casuale!! ...ok, lascialo cosi' poi se decide!!!!!! NOTTE PA'!!
e lo so ma dormivo. ho ricevuto 6 kiamate e alla fine ke faccio? nn ma pare giusto rikiamà uno sì e l'altro no, quindi nn ho rikiamato nessuno. da abbasciano ce vado domani ke oggi nn je l'ho fatta proprio