....si' ma al momento della stampa anke il logo aumenta il prezzo,.....bono un po' dario ke gia' e' pieno de scritte sto' logo!!!!!!!
Maddai un logo piccolino DENTRO al logo ufficiale ce potrebbe sta.. e il prezzo rimane quello.. ma penso che anche ad un raduno de atos (se esiste) c'hanno il logo..
...dentro al logo ufficiale nun ce poi mette un cazz,....la cosa fica sarebbe sul core il logo bmw e a dx il logo raduno!!!
per me ce lo possiamo mette anche al cu.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta che ce lo mettiamo suuuuu 1 euro de più!! paga ugo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grigio no l'ho portata per dieci anni... cmq me la meto uguale. me fate ride le mgliette no però c'avete lo stemma sul cofano volante e portellone della vostra auto con i colori della lazio mah sto calcio non lo capirò mai
...eppoi devo di' ke me sto' pure a strani',.......cazz....c'ho lavorato fino all'una de notte ieri e tutta stamattina,.... ALLLORAAAAA,esce sto' logo alternativo??
V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli:....................................... ........ Contrari:.. ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca DarioZ4 PeppeX3 Kimi88(allistato in contumacia) Wall19(allistato per decorrenza tempo,superato pure il quarto d'ora accademico) Avviso Importante:ALLE ORE 20:30 TERMINERA' IL SONDAGGIO.......
infatti,tutte le mattine come entro in macchina me rode il c..o.......... queste so offese gravi ma nun ce litigo co te perche sei grosso
V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli:....................................... ........ Contrari:.. ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca DarioZ4 PeppeX3 Kimi88(allistato in contumacia) Wall19(allistato per decorrenza tempo,superato pure il quarto d'ora accademico) Avviso Importante:ALLE ORE 20:30 TERMINERA' IL SONDAGGIO.......
cari io sono un ragazzo serio.. prendo solo ruba bona io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa maglietta si fa 8000km attraversando l'oceano atlantico per venire da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />