cmq è un raduno di auto il calcio non c'entra detto questo fate come volete. il colosseo per me va bene
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove l'hai presa!!!! la voglio pure io!!!!! rep appena posso!!!
Pure io la vogliooooooooooooo!!! pps la maglia celestina laziese sto caxxo a merenda!!! no mi oppongo e chi osa dire il contrario..
...Aoooh, allora le maglie grigie ke so' fike e le metti co' tutto,i coloro delle scritte li decidiamo insieme come amo fatto col mio,allora paole' caccia sto' jolly!!!
Ma un piccolo logo bmw su ste magliette ce lo mettiamo almeno? dentro al logo principale ci potrebbe entrà..
Il permesso in Italia? Scherzi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure il marocchino sotto casa mia stampa loghi bmw a mazzetta sulle magliette.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...allora Blu' ma non celeste!!!! ...dai paolo pero' facci vedere qualcosa e poi lo lavoriamo insieme,...a me me lo hanno fatto cambiare 20 volte!!!