....sarebbe buona,...ma dietro c'e' la scritta staff,quindi il logo va' avanti centrato e grosso,poi due loghi vuol dire due clike' e piu' soldi!!! ....bono ervintrawtengresthingson!!
V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli:....................................... ........ Contrari:.. ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca DarioZ4 PeppeX3 Kimi88(allistato in contumacia)
x me il logo va benissimo così,poi cmq già di questa grandezza va bene e centra sulla maglia bocè non te preoccupa quello che cè da pagà pagamo,e diteme quello che posso fà per l'organizazzione e io lo faccio,x esempio se volete,dato che l'idea del catering mi sembra buona,posso cercà,un catering,oppure se volete,posso cercà un porchettaro,oppure volendo si può comprare porchetta,salumi vari,e un solo barbecue x fare le salsicce,compriamo 60/70 rosette e famo tutti panini,birre acqua e coca a volontà....come ve pare!!!
Alè il catering ce porta via troppo tempo e denaro, vordì mettese a sede e perde un paio d'ore è bona invece l'idea del porchettaro, aspetto la risposta di Makkus che ne parlava con uno che conosciamo in zona da noi, sennò ce ne ho già un altro pronto da contattare, per le bibite il problema è tenerle al fresco, se cìè il porchetta stamo coperti, poi magari se portamo qualche giacciaietta per il dopo, a gazebi come stamo? che poi fà? io ne posso rimadia uno grosso 5x5 ma i pezzi so da 4 mt e pesa un botto tocca piallo col furgone, ce sò ancora i bilrilli, i cronometri ce pensa Alexdand,
..ne sta' facendo uno pure wall,....magari e' piu' bello,...mo' vediamo!!! sai una cosa fica ke volevo fa' era scrive la data a lettere invece ke a numeri......cioe' RomaVentidueAprileDuemilaDodici.....????? beh??
allora vada x il porchettaro,anche se secondo me spendiamo di piu xchè se stiamo anche fino alle 6 o 7 di sera almeno 3 panini piu bibite varie a testa te partono almeno e dico almeno 15 euro a persona,senza contà che tocca aspettà na vita x fargli preparare i panini x tutti...cmq x me va bene tutto nn cè problema,x il gazebo io nn ho idea dove prenderlo,il furgone io ho il doblò,nn sò se c'entra prò il tuo gazebo...
Paolo sta a fà pure quello da mettere in prima pagina nel 3d del raduno, che nn l'avevamo fatto, il tuo lo vedo bene sulla tetta destra e dietro la scritta staff, a Valex je ne fai una co scritto Securuty /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il logo ufficiale che vedete ad inizio pagina l'ha fatto wall, al limite se leva la scritta 10 anni di passione e ci si mette quella del raduno,dato che lui c'ha loriginale ce pò lavorà alla grande, cmq l'ultima parola è di Ugo
raga ma non ho capito l' adesivo è solo per il raduno? non per niente ma io ne ho già due se metto il terzo faccio l' album de figurine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gialla se ce appiccicano i moscerini bianca troppo scontata azzurra sarebbe carina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso nere altrimenti i romanisti cominciano a rompe le .... pe rvia dei coori della lazio.... non riesco a vedere il tuo logo dove sta?
lo sto preparando.. ma cerco de fallo + definitivo possibile.. con i colori precisi.. preferite la data a numero o per esteso?? metto solo il mese con il numero romano?