ho letto solo ora... questa mattina non sono riuscito a collegarmi dal cell.. cmq diteme voi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un logo x il raduno.. basta che me dite de preciso che ce volete mette... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga, é facile di nn pagamo, ce lo devono dà, che vo er comune, a chiacchierà so boni tutti, ma se nn te movi come dicono loro e nn paghi l'occupazione suolo pubblico, come allestisci il circo arivano i vigili e oltre a paga multe sbaracchi al volo, noi poi stamo a fà na cosa particolare e io me stò a sbatte pe fa usci 'na bella giornata in modo che nessuno ce possa rompe li cosiddetti, quindi fate er favore de nn apri bocca e daje fiato. Cmq per la cronaca so 6000 mq che abbiamo in concessione per 8ore, e sto cercando di farlo pagare a qualcun'altro pe nn pagare noi, se ve fa schifo ditemelo mo che accano e risparmio benzina e telefono
Danie'immagino che pe organizza na cosa del genere sia na bella rottura de palle Se poi dovemo contribuì se farà pe passa na bella giornata Chissenefrega basta divertisse:mrgreen Appoggio pieno
...e vai, grazie!! ......e' na pazza,.....tutta sudata!!!!!!! .....bona cosi'!! ....!! ....no paole' me ce so' cecato a fa' questo!!!!!...dimo ke e' bello dai!! ......ola' pe'!!
acida.... si scherza!! non stare a sentire le parole mie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> so di cosa parli, ho avuto modo di provarlo per il raduno a settembre, parcheggio al palaghiaccio. Comunque se la faccenda diventa complicata ci mandiamo Ugo, cosi ce danno pure piazza venezia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
V°Raduno Centro Italia-Roma 22-04-2012-AlternativeProduction ...Sondaggio,daje rega' votate se questo va' bene cosi' lo stampo e procedo,per ki dovesse votare contro,sappia ke ne dovra' proporre uno alternativo in tempo reale,oppure il voto sara' annullato e considerato come favorevole!! Venghino sjori venghino!!! Favorevoli:....................................... ........ Contrari:.. ..Blues!! Bocetto Bocetta(posseduta in trance) MaKKus(allistato d'ufficio) ErvisE90(basta ke un se paga) GiuseppeA(e' di parte) AleAsr(ke oggi me sento bono) Valex(ke cosi' ce lo mette) Roma70 Antiniska Muse Ciumaca DarioZ4 PeppeX3 Kimi88(allistato in contumacia)
Scusate lo sfogo, è che stò a passà le giornate fra telefono internet per documentarmi, permessi, intoppi, vigili, e la rogna più grossa sarà fare le gare d'accelerazione, tocca stà in campana a infiltrati guardie, che m'hanno detto che lo fanno, e poi cercode spende il meno possibile, quindi se dovemo cede a qualche compromesso, bigna fallo, se riesce il piano co 10 euro a cranio famo tutto a parte da magnà, e poi tu ce scherzi? tu pensa organizzà un raduno a piazza del popolo o al colosseo se po fà, vedemo questo come và e poi famo er BOTTO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...daje paole' produci e proponi,....poi pero' te accolli le stampe e e le maglie!!!(skerzo dai, facce vede') .....si', per piccoli passi,....provamo cosi'!!!
...e' incredibile ke non c'e' manco un contrario,....mo' faccio fa' na maglietta pure col sondaggio!!!!
Ugo il tuo logo essendo per lungo andrebbe bene stampato dietro altezza spalle quindi paolo potrebbe farne uno più piccolo alto e lungo uguale da stampare sul petto che ne pensate è solo un idea uscita al volo
DIEEEEEE UGO!!!!!!!!! namo ar comune.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Danie te devi fa il possibile pero, se non si puo fare pazienza... io te lo detto.. a me basta che stamo in compagnia a di due strunzate, il resto è in piu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />