Infatti se po usà la macchina de ugo, c'è un sacco de spazio, mica s'offederà?! No a parte gli scheletri, costa 95 euro al mese un cesso chimico 2 euro a cranio e stamo coperti
Dopo otto pagine di cui sei che parlano di mer.da posso solo dire che ugo de cerchi nun ce capisce un caxxo.
Non credo ci siano problemi almeno x le donne e' da prende no poi se potemo arrangia' Oppure come 2 ipotesi la macchina de Ugo va bene e' bella grossa
@merdeeeeeeeee sempre a parla' de ki nun c'e'!!!!!! anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiii!!! @giuseppeA...te la lascio la E34(se moro pero') @tina ....a scola de bmw,ogni volta ke se dice na sigla vai in protezione!! @wall...vabbe' peccato pero' se venivi se divertivamo!! @Ervintresterdroffengrusterflink,....bono motore e cambio,sempre se moro pero'!!!! @Valex.......mo' m'hai proprio rotto a spilungone 'nfame, la gente nun sa' manco ke e' l'ET, se pensa ke e' il marziano, io ho solo fatto i calcoli al contrario,....ma mica faccio er gommista !!........mo te pianto n'artro spillone,su' per il culo!!!
perchè i suoi cerchi fanno pena.. e gli ho consigliato degli altri.. Non è proprio na cazzata.. se dice a uno di questi ambulanti che fa de tutto.. sconto per noi.. e via.. il paninaro che ce fa il prezzo più bono lo ingaggiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così ognuno se pia quello che vuole.. ahahahhaahah potrei senti io.. c'ho un autoricambi che fa ste cose.. però non so a quanto.. che adesivo pensavi?
...va' studiata la grafica, epoi proponemo io qualcuno ke li fa' li conosco,ma ke glie dico de fa'????? ....senno' li po' fa' valex,...scarica er programma,e er computer glie li fa' subbbbito,....come er video!!!!!.........
Armeno io ce provo.. Anzi mo ve metto lire un virus e te lo mando in pm così come lo apri te scoppia er pc in faccia... Il mio pc ha dieci anni è già tanto che si accende
Maledetto dentro , io li farei fare a Tina, così stavolta viene per forza al raduno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo ad una BMW stilizzata con scritta raduno ecc ecc
....te piacerebbe a te,ma nun c'arrivo....me ce vo' la scaletta!!!! ....seeeee,cosi' poi nun vieni e restamo senza!!!!....ce servono certezze a noi!!
..............guardate ke ho creato!!!!!!..........era gentile ed educato prima!!!!!.... ....sisi' io ce metterei pure gli airbag se li fa' tina!!!!....