secondo voi...dico napazzia... i collettori del 330d montano sul 330ci??? idea malsanaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aho benvenuto io sto come te idem lesione alla spalla ed ematoma con versamento perciò Su bello su e'pe ride senno alla proxima si provvede Al altro ginocchio
Ragazzi accendete un secondo i cervelli: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora un amico deve sostituire i cerchi della sua Audi tt del 2000.. Vuole prenderne 4 con et 38 8x17" lui attualmente monta delle gomme con et 32 7,5x17" Può montati lo stesso??
....si' in quanto non compromette la dicitura del libretto ke porta soltanto la misura del cerkio!!,l'unica cosa e' ke da 32 a 38 probabilmente portera' la gomma abbastanza fuori carreggiata, come se montasse 2,5 di distanziale!!....di solito quando lavori sull'et per l'anteriore la misura cambia!! .....cazz ke fatica, posso ristacca' er cervello??
A parte che c'ha un Audi e nn meriterebbe risposta, ma semo sportivi e vabbè, l'et è la misura che va dall'attacco del cerchio dove sta il buco dei bulloni pe capisse al centro del canale, quindi un et + basso vuol dire che il cerchio si sposta verso l'esterno, in questo caso va 6mm in esterno ma recupera col canale, 1/2 pollice sono 12,7 mm. risultato si trova i cerchi più interni di quasi 7mm.
...allora me so' sbajato io,....ho calcolato al contrario!!!!! quindi coi cerchi nuovi per avere un effetto migliore di prima ce vonno1,2/1,6 mm de distanziale,...senno' fa' skifo!!! sempre ke pero' li po' monta' perke' l'et nun e' riportato nelle misure da omologo!!!! ...scusate ma me capita se devo riattacca' er cervello ar volo!!
Ce vò tempo ugo mica sei plug and play, devi accenne la carbonella prima, l'et infatti nn viene citato nelle omologazioni, ma i distanziali nn se potrebbero montà per la sicurezza
no fermo: URGENTE!!?? ma me stai a pià x culo?? mmm... bo, nn credo questo venerdì. cmq roma est x me, xkè all'eur non c'è nessuno e all'ikea solo stereo tu nn ci crederai ma l'altro giorno in palestra se parlava proprio de sta cosa!! sta kazzata te la potevi risparmià
...si e' vero, nun se potrebbe, ma se fa'!!!! ....eccolooooooooooooo!!! e' tornato lo jety!!.....si' urgente perke' c'avevo na cosa commissionata e nun sapevo come rintracciallo!!