...nono' la ho capita pure io,c'e' nata la leggenda della pista,il rifornimento in volo!!! ...hai capito giu' e poi dicono a me!!:>(ma non erano cosi' e' colpa mia!!) ....c'hai ragione erri'.......inutile strafare pe poi fa' danno!!! ....lombricoide romeno!!!...spaco bottilia....ammazo famila ....grandeeeee!!! ...lo aveva detto!!! ....rega' potreste continua' da soli!!! ho creato dei mostri!!!
Bella Alessio........ con quei cerchi la macchina è terribilmente brutta.., adesso mi capisci perche non li voglio usare manco l'inverno. mandame i link dei cerchi. @ valex io con i freni ci ho gia fatto 23.000km e stanno ancora benissimo(ho cambio aut.), altri 20.000km li faccio sicuro. l'unico difetto ho i dischi ultra ovalizzati, se freno ad alte velocità fa come un terremoto di magnitudo 20. che consigli ci dai per non ovalizzare i dischi???
L' hai fatta diventare tutta una baulistica! Ma bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho pensato la stessa cosa con la battuta dell'autonomia.. sono diventato un tua creatura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco perchè le pastiglie stanno ancora bene perchè si sono indurite e rovinano i dischi consigli utili sono sempre gli stessi cioè no frenate lunghe ma con il cambio aut è difficile
.....non frenare senza scalare le marce!! hai l'automatico,mica i comandi al volante da autistico!! ....ce ne ho messo pero'!! ...........ve vojo bene!!.....
quelle che ho su adesso non so di che marca sono, le prossime monto le zimmerman o meyle e vediamo come si comportano.
ma che stai a dì,x le invernali,qui a roma fa la neve x 2 settimane,ma che te frega..... dò vuoi che te li mando i link??
Allora, su gentile rikiesta di Alberto(Roma70), si propone la replica della partita di calcetto della quale piene sono state le pagine del ns 3d Kiaramente i giocatori dell'altra volta sono tutti convocati d'obbligo(quelli del Passion)in seguito se nn si raggiunge il numero io e Asr provvediamo al rimpiazzo!! Si e' pensato a mercoledi'04/04!!...campo Ferratella ore 21!! ...Lista Roma70 Blues!! AleAsr DarioZ4 Ervis E90(ultima possibilita',obbligo assoluto) dio© Ciumaca Bocetto Muse(ultima possibilita',obbligo assoluto) Kimi88 ......daje donne ke me invekkiooooooooo!!!!
Due settimane è pure troppo! Di sto periodo si vedono cose ai confini della fantascienza a Roma (tipo macchinette 3 cilindri con le termiche nuove ancora su... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Cmq a chi servono, posso rimediare i 18 come quelli di Wall, stanno bene, di verniciatura e sono dritti
scusa ma al curvone (cimini) dopo la S, prima de staccà a quanto stavi? e cmq i problemi so venuti dopo e risolti i problemi altri 2 giri ammanetta me li so fatti. è quello il bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu dovresti esse amico de kimi, sul serio: quello entra in pista senza benzina e te ke voi comprà i freni usati. non vojo aggiunge altro prezzo, canale ed et