io no.. la macchina l'ho presa a 23000km e ho fatto un tagliando in bmw ma non mi hanno cambiato le pasticche..
Azz.. vabbè me porto la pompetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh vabbè.. se le cose.. se si fanno.. si fanno bene!! eddai quanto sei permaloso!!! ahahhah ma la vuoi piantà?? ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> minchia che bella macchina.. posso di che so amico tuo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> limiti economici?? mmm senti.. sei l'unico che conosco che ha speso in totatle più di mille euro perchè aveva una riga alla console centrale e due righette alla plastica dietro del portabagagli.. per non parlare che hai comprato un nuovo portabicchieri solo per il colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m'è finito il bancomat!!!! dimentichi la bocchetta d'areazione del colore giusto! era solo il coperchio del portabicchieri! e la modanatura alluminio giace ancora in garage, da montare....
ahahahha ece ne vò..... cmq x i 18 gia sai quali saranno...purtroppo un dubbio mi assale....neri o silver?? x wall:i miei 17 erano nuovi con gomme run flat nuove,ho venduto a solo 500euro...