troppo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondo me non conviene per il semplice fatto che se te li vendono perfetti te li fanno pagà quanto nuovi.. e se hanno già degli scalini lascia sta..
capito... non ce penso manco a cercalli usati.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perfettamente d'accordo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alzo bandiera bianca e mi scuso per non aver osato di più in pista! pare che state a fa a gara a chi ce l'ha più lungo! uno gira per divertirsi e per avere un'idea del limite dell'auto, a mio parere! se mi pagassero e mi dessero una macchina non mia che se la rovino sti cazzi, forse oserei di più!
e daje che stamo a scherza e poi tu il limite lo hai trovato... quello dell'autonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> te rifarai alla grande alla prox e li azzitterai tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me compreso
ragzzi oggi ho venduto i miei cechi da 17" che avevo sotto,in attesa di prendere i 18",l'amico ervis(e90) mi ha prestato i suoi 16" dell'e46,con gomme invernali....bè sembra un auto dei crash test...ahahahahahah....gli ho fatto purele foto ahahhahahah: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
si lo so ma siete dei cagacazzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'ho anche limite economici, la mia è stock, non c'ha nessuna modifica, e non mi va di buttare un set di pastiglie, finire le gomme o sfondare qualcosa per dimostrare che so più fico io perchè c'ho il 3.0si... tutt'al più sono un gran ******** che non mi sono più ricordato che dovevo fare benzina! quello sì!!!
Alè fanno più schifo dei miei! (e ce ne vole... ) Attendo con ansia i nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi postà le foto di sabato però, forza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per i dischi sicuro per le pastiglie se non le hai mai cambiato dovresti esserci quasi, che tipo di cambio hai?
vabbè ti sei guadagnato un bel controllo freni e pastiglie (con probabile sostituzione!) la prossima volta che vengo a romperti le palle (questa è fine) in officina!!! e pure un'occhiata alla sospensione dietro che cigola già che siamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti cigoa quando sali e scendi è il freno a mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottima battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no mi cigola quando prendo la rampa del garage o cmq un dislivello... non penso siano quelle pseudo barre duomi anteriori allentate... viene da dietro... e quando viene da dietro so uccelli per diabetici