....vabbe' saranno stati 224 la' ce butti n'okkio e la lancetta stava tra 220 e 230,...ma nun te poi mette a guarda' con attenzione,...lo fai giusto pe' ave' n'idea!! ....cmq pure a me m'andrebbe da tornacce presto, lo dicevo oggi ar LOMBRICOIDE,.....e' na rota!!!! ...poi sempre fa' na rimappa,....ce vonno dieci minuti!!!
puoi venire tranquillamente i cv non contano conta il manico e la benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (questa è fine)
me stai a pià pe culo Alè? per ora ho letto da pag. 706 a 713 (ben 8 pagine) e so piene de stronxate!!!! Devo continua a legge o continua la questione sui lattarini....
o so o so.. la dovevo fare a settembre ma poi ho lasciato perde..... hai perfettamente ragione.. dovrei solo sistemà i freni.. con l'assetto sto a posto... ;9 chissà un giorno.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i freni li crepi in pista e poi li rimetti nuovi io ho fatto così con i post.. cmq non so gli altri ma io le pastiglie ant le ho consumate abbastanza è partito un buon 30% in 25 minuti, ottimi i dischi ant forati quando finiranno del tuto mettero i forati anche dietro e delle pastigli performanti all'ant ma sempre per uso stradale
ma devo vende un rene x mette i freni nuovi (disco e pastiglia)... vedremo... a menochè non trovo qualcosa di usato o qualcuno che conosce x un prezzo buono..
.......eh si' sti' ragazzi quando finalmente dicono na cosa simpatica poi la ripetono pe du' giorni!!!!! .....io pure un buon 30%,...pero' credevo ke scaldassero di piu' invece nn ha mai dato prob a frenare,facevo il raffreddogiro,per sicurezza...se vede ke dato il peso ....lo hanno gia' calcolato in conce!!...del resto le frenate ke fai a 240 quando te se butta un camion,sullautostrada,so' molto peggio!! ..........bentornato paole'......
Allora, su gentile rikiesta di Alberto(Roma70), si propone la replica della partita di calcetto della quale piene sono state le pagine del ns 3d Kiaramente i giocatori dell'altra volta sono tutti convocati d'obbligo(quelli del Passion)in seguito se nn si raggiunge il numero io e Asr provvediamo al rimpiazzo!! Si e' pensato a mercoledi'04/04!!...campo Ferratella ore 21!!
ahahaahahaahahaaha aò quando ti rimetti posso passà da te così controlliamo lo stato della mia? due minuti per controllare due cazzate.. Hai capito il mitico albertino che vole rigiocà tutto acciaccato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io appoggio!
Solo perchè sono stato l'unico ad aver capito la tua battuta fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no perchè se i dischi sono ovalizzati non li vedi finchè non li monti a meno che non hai il comparatore ma dubito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />