penso che sto risicando da matti!!! belle foto e bei video, ma il tuo secondo lo devi ancora postare giusto?
sì ma infatti me pare strano, mo sinceramente non me ricordo a quanto arrivavo prima della S (dopo il rettilineo) ma dopo di quella stavo a 180 e poi cimini. cmq se nn ricordo male la quinta non l'ho mai messa e io di quarta arrivo appunto a 180. quindi me pare strano xkè io a ugo je sto dietro tranquillmente fino a 200. l'altra sera al ritorno dal calcetto stavano a 220 esattamente pari, affiancati. fidate ke a sta botta vale la pena ke te le leggi
ahahahah una porzione anche per me!! tanto paga zio ugo no?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps sto video?? c'è arrivato al 100%? due giorni fa stava all'80 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ke nn c'e'stato tutto il pomeriggio e avete scritto uguale na' vagonata de caxxate!!! ale,io l'altra sera nun stavo a tira' stavamo a corre ma ti stavo dietro poi ho fatto un po' lo scemo ma nun stavo a stira'!!! ...a me me pare piu' strano ke te sul rettilineo andavi come la z de valex e de dario,....loro arrivavano a 180 e te pure,allora la makkina nun te andava!! ...io a 190/200 ce passavo sotto le tribune,...poi arrivavo intorno ai 230(piu' 220 pero') ce impostavo la curva veloce e poi cominciavo a stacca'!! ...a genio cinese, nun te pare ke se il 330d faceva la stessa velocita' tua sul rettilineo,nun annava bene??
fatto come solo riscaldamento della gola.. grazie cmq per chi non avesse leto dopo 48 ore pr caricalo una volta che si va ad aprirlo dice che è stato cancellato perchè troppo lungo
no perchè usciva troppo lento dalla roma e chiudeva il gas sul curvone e cmq come aveva levato i controlli e preso confidenza con il circuito si è ccesa la spia altriementi li superava i 200 sicuro.. le mia zeta li andava forte perchè mi permetteva di non chiudere mai il gas tutto qui.
... ...e allora ne convieni con me ke e' normale ke la mia ke diciamo ke un pokino di piu' di quella di ale va' (ke poi quel giorno forse andava anke non al massimo per i problemi del rail)....ce arrivava tranquilla a 220/230 !! sempre a contesta' state!!
senza slick 230 con la sua è troppo cmq quannno ce riannamo così rifaccio tutti mini video da tre min c'ho troppa voja de tornacce
grandi ragazzi... me state a fa veni voja de andacce pura a me... ma c'ho pochi puledri... manco la safety car posso fa...