....merdofilo,il catafalco arrivava a 230 km h sul rettilineo,...nn credo ke gli altri ci arrivavano,...quindi li' recuperavo,...ma po te ke voi capi' ke l'hai lasciata nel parkeggio dell'anagnina la tua????......suka!!
Dopo che ti ho superato non avevo te come tappo e andavo forte e anche te andavi veramente forte anche perché avevi me come riferimento ma non troppo vicino a farti da tappo come invece ti ha fatto kimi all'inizio. La prox volta leva i controlli perché altrimenti non ha senso
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahimè succede nei posti più impensati...il top è in coda nel traffico con il tuo vicino che strabuzza gli occhi e ti guarda come se tu fossi una pazza! Sto pensando di fare finta di usare l'auricolare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...anke io ho cominciato coi controlli,nn sapevo quanto era affidabile,...poi per gradi li ho tolti,...era la prima volta vale'!!! ...vabbe' ma due girelle serviranno a qualcosa no?????..senno' le butto!! ......va' seguito costantemente,.....ne escono ogni minuto!!!
vabbè state diventando quasi melensi con sti complimenti a vicenda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ho capito che volete sm.erdarmi!!! ma vi ricordo che avevo delle gomme di m.erda, vecchie di 4 anni e alla frutta, tu c'hai gli angoli da pista e dario l'assetto M, e il motore non è così fondamentale se l'assetto non è ottimo! oltre al fatto che non ho le palle di spremere la mia macchina in pista...!
Solo 6 giri? e gli altri? Valè i controlli li ho levati 1 giro dopo che mi è caduto tutto.. quindi credo al 7 giro.. (onesto per chi non c'ha mi corso) e infatti gli ultimi giri mi so divertito troppo di più.. peccato non avere riferimenti.. Cmq alla fine stare dietro è abbastanza vantaggioso per entrambi.. perchè a parte il tappo enrico, abbiamo spinto insieme.. (o almeno io molto di più avendo te davanti) manco la mia.. io credo a 190 ad esagerare in fondo prima del gomito.. ahahahah
Avoja dariè e cmq anch'io 195 ad emanerà con giovanni a bordo che na novantina li fa. Per i controlli intendevo levarli del tutto non parzialmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A kimi ce poi pure avè le palle ma se non metti benzina ce fai poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....gli altri parlavo con ervis pe' capi' come era meglio girare,poi due li ho fatti lenti per raffreddare...e mentre faceva il video nn prendeva i tempi!!! .....a me a 230 ci passava sotto la torre,....poi tenevo costante nel curvone largo e staccavo per il gomito!!...se avessimo fatto piu' turni, magari avrei preso la mano e affondato anke nel curvone veloce,ma nn mi sembrava ancora il caso,perke' il momento da imparare bene e' la staccata con la mia,il peso nun te fa' ferma'!!!
ahahahaahahah ma il benzinaio che gli ha fatto benza con lui dentro col casco che ha detto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps si si levati tutti..però non so i tempi quindi non ho un paragone.. forse ho spinto di meno perchè stavo più cauto non so.. ma sicuro me la so tajata de più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Soprattutto sul curvone c'hai sempre na sw... Ho preso i tempi degli ultimi due giri escluso quello di raffreddamento 1,14 1.11
Spero non sia UN MINUTO E 11 ma DUE MINUTI E 11 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte quello te l'ho detto ci stava tutto il 2' e 10''
AAllora sei un grande avevo capito che li avevi lasciati.. senza controlli vai più forte se sei capace perché non te la frena e ti permette dei piccoli sovrasterzi come il mio che si vede sul tuo video..
...sicuramente avrai fatto meglio senza i controlli, quelli in curva ti rallentano molto,...quando attaccano te dai gas,e la gestione elettronica lo ripartisce su una rota sola infatti a me' nun sparava all'uscita delle curve quando attaccavano i controlli!!
In effetti se la spingevi tutto sul dritto, arrivato a quella a gomito dovevi frena 4km prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />