....sei un grande,ma il video pero' va' postato,...qua' ci danno dei lenti,invece abbiamo il video di tre giri in quatto minuti e spicci!! ....glie lo ho detto anke io!!
Nun me piacciono nemmeno se li sconta mo' ve saluto che domattina me alzo presto che devo anna'al tribunale per l'incidente ch palle������ Buonanotte Nn e colpa del gommista ma del fornitore ccisua
Ugo ho rivisto i video adesso sulla macchinata e non c'è un giro del tutto completo, comunque stai sui 2.25 minuti al giro.
Ahahahhaha e l applicazione che lo mette in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
...hai fatto tre' giri di ripresa in 4 minuti di video, ..all'inizio giravamo si' in 2.25, e ki la conosceva la pista!!
...nono' kredo ke bocetto ha fatto molto meno!!!...la mia e' difficile da impostare e in curva perdi molto!!!.....poi per me' era la prima volta, ogni tempo e' un successo,credevo de anna' fori e invece so' annato bene!!...pero' se te consola e' la piu' veloce de tutti sugli spari,
stamattina mi sono mangiato un'automobile da paura! no no, automobile nn è solo quella ke si guida, ke ignoranti! in aramaico antico significa cornetto con la nutella!! tante volte ugo c'ha proprio ragione, ke ignoranti ke siete!
..Quoto alla grande,.....non c'avra' dormito pe scrive sta' caxxata in brutta tutta la notte e postalla prima d'anna' a lavoro!!!!!
Uahuahuahuahuahuahuahuahuahuah.....invece io stamattina sul mio doblo mi sono mangiato un bel fiorino,che in maliano significa panino salsiccia e broccoletti!!ahahahaah
macchine aleggerite al max è enorme bastato toccare il cordolo ad alte velocità per farla saltellare.. Per fortuna non si sono fatti nulla e cmq andavano proprio forte...
a ciumaca, stai marcà male. te faccio fa la fine de ugo, se continui! hai visto ke fine ha fatto?? hai visto sabato com'era ridotto? mo ke je so rimasti du sciampi de vita sta a sparà tutte le cazzate ke je restano a raffica!
...e certo, basta ke me dai contro a me!! ....stavo male caxxone nibelungo,.....se stavate come me nun v'arzavate manco dal letto,cmq giravo in 2.20,bocetto ke conosce la pista e c'ha n'artra makkina in 2.18,.......kissa' se te li hai fatti?????.....Ma guarda ke gente ke so annato a frequenta'!!! ....tu devi solo strisciare lombricoide verticoloso con fistole!!!....poi ne parlamo dal vivo pomeriggio!!............................