...Ste vaccate so ammesse solo in baulistica!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mejo de no... (come dei fari a led tipo audi, lassamo perde che è meglio...)
Ao me consigliate un programmino scaricabile pe taja gli mp4, sennò nn lo carico sto video, 8 ore e sto ancora al 45%
a regà lasciate perde co sti video, cavolo!! nun potete uppà 2gb di video!! prima li dovete passà con un programma tipo avi converter o anke il semplicissimo moviemaker, li fate diventà avi da 50/100mb e poi li uppate ma se cmq nn sapete ke parametri settà pe nn rovinà troppo l'immagine lasciate perde lo stesso! a tina grazie ma io nn me piacio a me me kiedo come faccio a piacé a l'altri!
Il mio cell li gira in hd è i pesantissimo... Quel rincoglionito dl mio amico ha messo il cell dritto anziché di traverso e io video si vede stretto.. Limortaccc
Co la macchina bianca sta macchia nera nun me va giu'e un mese che aspetto e poi arrivano neri Ammazza che sfiga speriamo domani nun me dice d'aspetta' un altro mese che me passa la voja Viva er lattarino fritto
Rega mi avete fatto taja!!!! Ugo arrendite il lattarino è un pesce!!! se poi in ceceno la traduzione è abbacchio o lonza ecc... nn ce ne frega un caxxo Tu nn mi hai fatto taja! Magari il lattarino te fa come il pesce padulo! quello che te viaggia all'altezza del cu*o
ugo i funghi sò quelli che te prendi tu,prima da dì ste stronza.te!!!i lattarini sò funghi....mavvattelapianderculo!!!
c'ho messo mezz'ora pe legge tutto quello che avete scritto... state fori!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mio caro Ale, nessuno di noi piace a sè stesso, io trovo che tu ( come molti altri di voi che ho visto ) sia cresciuto bene, sei un bel ragazzo. Certo, sei troppo magro, ma da quanto leggo mangi da sfonno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per cui ce la puoi fare a farcela!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e non è l'unico della compagnia a magnà da sfonno fidete!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neri su bianco è n'accostamento spettacolare, fidate. poi devi solo vernicià o pellicolà il tetto nero e hai fatto na makkina normale. normale è lo step de bellezza dopo ke l'hai abbellita pesantemente a regà se me li portate a me su pennetta ce penso io, altro non ve so fa a ugo te lo sta a di' pure ciumaca, ke è tutto dire! the winner /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie ragazzo ma almeno te sei tajato?
Cacchio ho sbagliato, ho scritto mangi invece de magni!! Nun imparerò mai!! Sai che ti dico? Che invidia!! Mangiate voi che potete!