...hai visto, a forza da frequentatte sto' a diventa' intelliggente,e te invece stai a diventa' simpatico!!! ...se e' solo poco storto lo equilibri bene e lo metti avanti,...nun se sente piu'!!!! ...cmq fa fa' a valex ke c'ha ragione,....l'unica cosa e' ke a latina lo fanno in due ore,mentre te leggi er giornale ke te danno la' e' fatto!!
.....ma ke io nun ce stavo titutto,era noto,.....invece pe' ognuno de voi stanno a spunta' li lattarini!!!!!
Ao, ma che caxxo stai a dì, i lattarini so quei pescetti minuscoli che se magnano fritti con la majonese /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la majonese ce la metti te mica so patatine @blues infatti o mettono il ruotino o sul cavalletto fuori al piazzale anche perchè mica posso occupare un ponte per una settimana e ne avere un cerchio pr ogni tipo di vettura e quindi di mozzo. a lui ha detto bene perchè ho anch'io una bmw
no veramente, non è una caxxata, se magnano così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che sono meno stupido di quanto si pensa, altro che culo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dicevo così perchè io schifo la majonese e le salse in generale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no e'vero se magnano co la maionese io la metto pure su le fettine panate infatti se vede Panza mia fatte capanna. .
No no e'vero se magnano co la maionese io la metto pure su le fettine panate infatti se vede Panza mia fatte capanna. . .
Vabbè, si te piace... Romasettà, me so scordato come ti chiami /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />