come la 126!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> EMMMM...l'altro ieri!!!!! ...aaaooooooohhhhooooonnnnneeeeeee!!!...
Oggi sarà una giornata dimmedda pure per me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciaociao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno a tutti In viaggio verso l aquila...con il mio doblò che fa un soffio che nn mi piace...resisti piccolo mio!!!
Tipo ke tutte le mattine te arzi e allo spekkio vedi sempre lo stesso tizio? No ce sta pure la f.regna
regà vi chiedo un consiglio: mi sono accorto di avere un cerchio storto dietro, la macchina vibra, e anche facendo girare la ruota si nota... conoscete gommisti o officine di fiducia e non costosissime dove portare sto cerchio a far rettificare?
Ciao kimi ne conosco uno poco dopo latina dove mi devono arrivare i cerchi e'un po' fuori mano ma sembrano onesti
già purtroppo non è proprio comodissimo! ma in caso lo fanno in giornata il lavoro? non è da riverniciare, è intatto, solamente storto!