per carità... comunque non era riferito a questo post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè scusa?? ti sembra che la mia punto abbia bisogno di ammo nuovi??? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD
buahahah si probabile..non so, io non me so mai fidato a fa ste cose xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh gia che ci siamo...ieri sera parlavo con un amico che conosce il proprietario di un concessionario a Fiano Romano... il suddetto concessionario dispone di una e36 berlina, nera,gplizzata, con qualche lavoro da fare (sembra non di motore comunque) in conto vendita, la da via a due soldi davvero. al che mi è venuta su la scimmia... e se prendessi l'e36 a gpl per la settimana (essendo passabile storica, mi pare sia del 91) e un 320-323 benzina per il week end?
i ricambi non mancano per l'e36, la conosco a memoria ce n'ho una smontata da mio fratello + 2 motori 2000 cambi cerchi strumentazione ecc ecc se è un 323 piala subito, domani ne parliamo e casomai l'annamo a vede
318... che va benissimo per l'uso intensivo che ne farei...adda' consumà meno possibile xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque è da vede' se ce l'ha ancora...l'ha vista qualche tempo fa..è il concessionario che sta proprio sulla tiberina dopo suoni e immagini andando verso il centro di fiano
tutto da verificare purtroppo, anche le condizioni (ammesso che ancora ci sia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)