...hai letto ke ti ho nominato secondo pilota dello shuttle.........a vita?????? ....se ne po' parla'!!!!
commosso io sono... la prossima volta te faccio proprio da vero co-pilota, me porto la cartina del circuito e te indico tutto, e ovviamente con i controlli disattivati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima giornata, tranne che per... 1) Francesca ed Ugo che stavano male e che non si sono potuti trattenere con noi per la cena! Ragazzi come state???? 2) Un pazzo a momenti s'ammazza all'ultimo turno ed hanno fermato la gara al 15° minuto, quindi corsa dimezzata per Bocetto & C. Spero che in futuro ci sia un bel bis, ma senza intoppi! Buon finale di domenica a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siii, ma con una da 700nm per la prima volta in pista in uscita di curva non è cosi facile da tenere dritta.
....vabbe'!! .....ok,...tanto mano mano ke me consigliavi seguivo a rota!!! ....spilungone 'nfame,.....ho fatto i primi due coi controlli,poi ho tolto la trazione,poi ho tolto tutto,.......nun me so' fidato a stro.nzeggiare dall'inizio co' due tonnellate de carrofunebre!!!!!.....mica c'ho il go kart come te io!!!
....anto,ci e' dispiaciuto tantissimo, ma ieri stavo proprio stirando sul posto!!!,...io oggi sto' meglio,....francy nn sono sicuro ke passa la notte!!!(ma tanto nn e' fortuna mia,.....se ripja e come!!) ...ecco djelo,...ke nun stava dritta manco coi controlli,....e ke la ho tenuta poi intraversata pe tutta la doppia s senza!!!
C'è dispiaciuto anche a noi! Mandale un bacione da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dario forse ho trovato il modo per dati il video li metto su you tube e poi li posto e ti taggo su fb
....bastardo pennellone 'nfame e 'nvidioso,parli facile perke' c'hai er 126 abbardato e te poi permette de nun leva' mai er gas!!!!!alla prossima te la do' pe' due giri cosi' capisci!!
okkk, ma non ti scordare del secondo pilota, dopo di te ci sono io... e non è detto che gli cedo il posto
ma na cosa più semplice no è? colleghi il galaxy al pc.. e lo sfogli come cartella.. prendi il video copi e incolli sul pc.. finito.. Andrè io il mio lo sto a caricà su fb