Io avevo pensato proprio a quello! se avete un po di pazienza lo apro io più tardi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok aprilo te dopo nella sezione delle foto. le mie foto cmq sono quasi pronte, e ovviamente compresse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahooo er fatto e'che me so voluto vede'almeno e'l primo tempo ma visto come andata era mejo usci prima ma lo sai Ar Core Nun Se Comanda
Buongiorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io un po di foto l' ho postate su facebook, poi le metterò pure qua. @Ugo, quindi mo ti resta un giorno...
Ok allora il post lo apro io oggi pome! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sto già selezionando le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
io che faccio? le posto qui o te le mando a te ciumà? (c' ho solo quelle di Vallelunga, non della cena...)
eccheccaxxx!!! niente avoja a fa conti.. il modo di inculxxxti lo trovano sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> porco giuda.. stava incollata e piottava come n'assassina..
Alessiè sei un venduto!! Dove so le foto della mia e di Valex mentre giriamo eh???? Buuuuuuu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...erventrustergrunbergwinkentrabe,....te sei guadagnato un posto come copilota vita natural durante!!!...la prox volta attaccamo pure il modulo!! ....daje pero'!!!! ...c'hai raggione!! ......l'erba cattiva nun more mai giuse'!!!!!!....sto' molto mejo!!
aoooo a vermaccio x non spende sti 20 euro x la cena,hai simulato la febbre!!!!!a indegno!!!!!!!!!!!!!