Job ha fatto due gocce di numero ma la pista è rimasta sempre asciutta ed ora è sereno. Ci siamo divertiti tantissimo io ovviamente di più perché giravo più forte.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato per i ragazzi dell'ultimo turno perché e causa di una bandiera rossa nano girato pochissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mo se magna altrimenti svengo .....
....aooohhhh,me dispiace ke so' annato via prima della cena, ma pe' sta' co' voi .......sto' a mori'!!!.......bella giornata rega'!! @aleASR.....a pantecana 'nfame,me raccomanno le foto!!
regà con sommo dispiacere ho rinunciato alla abbuffata post pista! ricordatevi di condividere le foto e i video fatti in giornata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè il mio segretario ha risposto per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la prossima volta che non mi fa rispondere.. Aò commmme va??
Alla fine era in ora avanti qui un ora in meno di lavoro ma ha chiuso due ore dopo e considerando il cambio ho lavorato cmq un'ora di più. sempre in culo all' ortolano va a finì
A mirko sto ancora a ride per la tua risposta sincera"come posso dirti i no" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla prox devi girare con la tua belva..
ma se te sei fatto passa da na saxooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e come posso dirti di no!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...oggi molto meglio, stanotte me so' sudato l'anima,.... e ora riesco di nuovo a respirare senza tossire!!(a volte) ....Vale' ieri quanno so' tornato a casa c'avevo 39 ,2 de febbre,....nun me reggevo proprio piu' in piedi,cmq e' stato bello lo stesso!! ...mirke' solo sul doppio tornante,volevo vede' ke glie tenevo testa col bilico alla saxo sulla ss!!...sul rettilineo nun cen'era manco pe le porsche........pe' le staccate di innesto in curva la prox volta monto er paracadute!!!
Buongiorno a tutti che dire bella serata bella compagnia ma peccato x Ugo quanno stai male ce poco da fa' ma se rifamo alla proxima Rimettite presto
....eccoloooooo,sto' gia' a buon punto,.....ma ieri ero proprio no' zombi!!!........era da rimane' nel letto dalla matina, ma ce tenevo,...poi t'ho aspettato fino alle otto, hai detto ke tu moje staccava alle 16,caxxo l'hai riverniciata prima de usci' de casa????
Buona domenica gente io non ho potuto partecipare,poiche' e' deceduta una zia di mio padre e c'erano le esequie,spero di vivere la vostra giornata con le foto che posterete un saluto a voi tutti al raduno ce devo esse pe forza buona giornata
Ciao pistaioli.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le foto del incontro dove le mettiamo?? si apre un 3d nella sezione apposta??