in che senso??? a parte tutto, a lei la bmw piace, mi fa soltanto notare che , visto che ogni volta che usciamo con i nostri amici lei finisce dietro, sarebbe più comoda la 4 porte.. io le ho risposto che se devo prendere una 4 porte mi prendo la wagon e ha convenuto che la coupè in fondo in fondo è la soluzione migliore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte il fatto che bene che va so mille euro in piu, a prescinde dalla motorizzazione... non mi piace il bagagliaio piatto..
Io ce l'ho avuto ed è 10 volte più bella della coupè! E poi fa figura ancora oggi a differenza del coupè! Ma alla fine i colorai chi o cosa sono?
non l'ho scritto io ma credo intendesse colori... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non capisci proprio niente! in giro trovi e46 touring messe da paura, parlo di quele con pacchetto sport, le base fanno abbastanza ribrezzo.
a me il touring piace un botto...specialmente con assetto e paraurti m... il cabrio è quello che mi piace meno, mica me fa schifo!
sera a tutti. ho scritto di corsa e non mi son fatto capire. .il cofano piatto del cabrio è spettacolare. .il touring è bello solo in quella configurazione.
avevo capito, infatti ti ho risposto che il touring a me piace, specialmente come dici tu, mentre il cabrio, per il motivo detto sopra è quello che mi piace meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we Daniè... che dici? io stasera meno parlo meglio è, a quanto pare come apro bocca vengo frainteso e faccio danni...mah