........ugo.............................Alessio Asr.... ...sisi' pero' abbiamo un modo tutto nostro di dircelo!!!!
...e ki s'accontenta gode!!!!!....me sa' ke il lombricoide e' rientrato nel terriccio!!!!! se va' a nanna?????
.....me stai a diventa' pure saggio,.......se aspetti n'attimo ho trovato n'artra svedese pe ciumaca!!!! spetta ke la posto e'!!!
A furia di parlare con te... Cioè te all'una de notte te metti a cerà le ignota perché così se chiamano per andrea??? Vabbè... Postala ma non lo apro io link sarò scemo ma ho paura ad aprire siti di quel genere non vorrei prendere virus..
...okkio fino eh??? ma ciumaca nun se ne accorge!!!.....se hai paura de prennete il virus apri i link col preservativo!!!!!!!! e dopo questa aspetto de legge ke te stai a taglia e vado a letto!!!!
......a bavoso,hai visto le brutte e te sei dato tutto er giorno!!!!! ....ke ne pensi della svedese pe' ciumaca????
so tornato mo a casa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per ciumaca.. è perfetta
confermo e ribadisco: non c'avete proprio un ***** da fare tutto il giorno eh!!!! ps: quella è trans....