che saranno 200 piatti (pe tenesse larghi) 10 sacchetti de carbonella, le posate però me sa che ce vonno de fero che quelle de plastica pe la ciccia le vedo scrause, 2 pacchi de tovajoli e poi.....
Infatti intendevo l'esatto contrario, vizi in senso opposto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...aoh abbello io nun me nasconno mica dietro i diti sa'........l'ho detto ke la zoccola te la ho segnalata io!!!
Ciao, tutto bene. In effetti mi hanno fatta passare per metà colpevole ma è stata più che altro una mossa tattica. Ha avuto 2 mesi di proroga la signora poichè ha fatto la lagna con uno che conosce in azienda, ora la aggiusto io. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Imploderà su sè stessa. Grazie cara.
Ma quante "tipe" del genere ce stanno in giro??? Se ti dovesse servì qualche spada, alabarda, mitra, bombe a mano, ecc., fammi un fischio!
Ma senti chi parla... o meglio... chi scrive!!!!!! Merci, Ugo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non je la fai proprio a venì, mannaggia! Dai, speriamo che almento per il raduno d'aprile ce se riesca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a daniè se v'ho detto de pensacce voi al ristorante è xkè nn è ke c'ho tanto tempi, sti giorni. cioè se pensate ke vale kiamatelo e prenotate ma ieri sera roma70 me stava a di' ke il parcheggio nn esiste la righetto (o come se kiama) e pe 15/20 makkine la vedo dura! ahahahahahaah sìsì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è de plastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E pure io de tempo nn è che ce ne ho tanto, so rientrato stamattina, cmq se nn c'ha il park cambiamo posto, ma alexdand è sparito?
........sisi' tranquillo mer.daccia nun te da' pensiero ke ce pensano l'altri!!!!! .......da mo'!!!!!..pero' come lo nomini riciccia....stamo a vede'!!! ........................
vermaccio state tanto a rompe li cojoni che dalle parti mia è troppo lontano....io a roma nord nn li conosco i locali con il parcheggio...fai qualcosa te invece de chiacchierà