o chiacchieretta,t'azzitti!!! cmq io per almeno un barbecue,piatti tovaglioli,bicchieri,ecc....non ho problemi x i birilli,al massimo li posso rubare mentre fanno i lavori x strada
E' sta bono và che sulla rm-na ce ne sò un botto, me stavo a fermà davero, ma tanto prima o poi jeli purgo. Io v'ho messo quelle cose da rimedia, ma nel senso che se dividemo i compiti, e poi se c'è da comprà passamo da Wall a prende piatti, bicchieri e tovajoli, alla fine il problema so i barbe l'attrezzi i tavoli, i birilli 10 ce l'ha dio©,il gazebo forse lo rimedio io
....quello e' perke' me fai veni' l'ittero a tenette vicino.....e co' questa te pieghi!!!!!.......... ....no' e' un contatto ke gli ho passato io!!!!!
spesa proletaria? me sà che se lo inciapett cmq dato che Paolo è un amico ce mette una buona parola, sicuramente se risparmia qualcosa
Tina!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'è andata oggi? Tutto bene o je ne devo andà a dì quattro??????
io farei tipo 4 Barbe in modo da dividere la gente e poi self service chi vò magnà se cucina, a meno che non ci siano volontari fuochisti!
....mica so' sicuro ke e' n'amico,....nun risponne manco piu' alle cose ke fanno ride!!!...na battuta simpatica ce stava ....e' paole'.........??
assolutamente non di quel tipo, altrimenti nn precisavo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />