........nono' te se sta' rigirando nello stomaco,spero ke te vadano de traverso gli zoccoli!!! bastardo pennellone!! .........te pure se eri tutto rotto fai pe due lo stesso,...pe saltatte palla al piede la dovevo pja' un metro larga,......sti' giganti deformi!!! ...ma io ce sto' mica ho detto niente!!!.....ma lo dico adesso.......................
....a buffone,te sei portato due ke ce gioki insieme,....e io me so' akkittato la partita pjandome dio e ciumaca ke avevano dikiarato dall'inizio ke nun giocano a calcio........ma falla finita va'!!.....tanto mica me fai rosica',.........dai,sei piu bravo te,...........ma se ce credi veramente sei di fuori!!
.....pure te nun skerzi,......na'bbranda!!!....cmq il tuo 116d ha un ottimo spunto,segno ke l'hai rodata a mestiere!!!!!
E'piiccoletta ma se difende bene mo' speriamo che nn c'erano le pattuglie mo' intanto se cambiano i cerchi poi gli diamo qualche cv in più
Se non mangiavo un'insalata come mi andavano giù i 3 hamburgher che me so fatto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbbello!! lassa popo sta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah A regà state bbbboni che se me metto a parlà io è la fine!!
...perke' c'hai da di' qualcosa pure te????...me pare ke te sei complimentato co' me',.......o sei piu' bravo pure te come alessio??
Ma si non hai giocato malissimo anche se secondo me ti mancava un pò il fiato.. poi ti ho detto che apprezzo il complimento che mi hai fatto! Poi vabbè poi è inutile parlà di più forte o meno forte tra amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ovvio che il più forte so io de che stamo a parlà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps la prox volta appoggio panino sciallo!!
....sei ripetitivo,...e pure un po' stupido!!!!.............. ..........BBOOMMMMMM!!....si' ero un po' stanco perke' avevo giocato anke martedi',.......pero' ce stavo!!! sisi',....e' simpaticissimo!!!!....mo' me tajo pure io!!! ....quando vuoi,.....parlane cn valex per le rimappe!!
Ugo caro scirvi piu de che l'corriere della sera che costanza me fai veni l'ansia pe statte dietro.....che ciai la mano RIMAPPATA!!!!!!!!!
Aspetta che mo ve sistemo io. Allora regà, c'ho bisigno de voi, dovemo rimedià un po de cose; Barbecue carbonella Attrezzi Barbecue Piatti di plastica, bicchieri posate,tovaglioli Birilli, cronometri, striscioni Gazebo tavoli premi. Queste so le cose da rimedià, io c'ho da occupamme de occupazione suolo, regolamenti, sponsor
e io mi occupo di venire al raduno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ ciao belli.......
...erv,c'e' un prob, a valle dovrai venire per conto tuo,perke' sto' venerdi' non scendo,e quindi parto da roma!!!!!!