Quando ti smettono lo sai che mi si solleva la giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherz a parte non vedo l'ora venga sabato sai le risate che se famo... Ah forse piove... per me sarebbe pure divertente il problema è che non entro con il casco a cappotta chiusa... che palle!!!
Aho che voi fa' me so fatto prenne la mano pure io e poi c'era na golf che m'affatto rosica Nn so più piscello ma ogni tanto me voio diverti........nanni' nannnni'
...tutti,nun te ne eri accorto?????? ...avrebbe,se ce fosse annato!!!!!! ...allora e' vero ke te vojono pia' alla ferrari!!!!..........beccate questa!!
eh si i miei sono entrambi di torino! infatti il mio accento tradisce le origini!!! non stava bene da tempo, ce lo aspettavamo... dispiace molto però, com'è normale che sia
ecco il classico commento discriminatorio da romano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh un po' di accento nordico mi viene fuori ogni tanto, anche se vivo a roma da 23 anni! grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me dispiace ma Ale CIA 'ragione ed io so pure infortunato......... So partiti forte e poi se so arenati.......
...ti ricordo ke hai passato la partita a attaccatte al braccio,e nonostante cio' me ne annavo lo stesso co te attaccato,......la pippa a 40 anni ancora te da' scola,e questo lo poi ammette!!!...poi ke amo perso e' vero!! .....se semo arenati si'.......c'era disparita'!!.......
....io er mio lo ho fatto e alla grande,.......ma nun e' bastato,....e poi ce sta' pure a perde,se gioca in tanti,se pagano pure gli sbagli dell'altri!! ....io me so' lodato de me,..e ho dimostrato quello ke dicevo,........
E ciai ragione la disparita'c'era....... Noi eravamo in 4 perché so'mezzo rotto...... .....perciò stacce.....
Si infatti...sè acchittato la partita facendo le squadre,ha chiamato due che giocano a pallone con lui....io ho rimediato 2 all ultimo momento!! Poi io sono arrivato al tiro almeno 4/5 volte e giocavo in difesa pwnsa quante volte m hai preso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />