Io sono già a letto, sfinita. Domani devo andare a Napoli con 2000 cose da fare per una riunione improvvisa, temo cazz.iatone for me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi.. tu?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pure io.. domani alle 5.00 in piedi!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E c'hai fatto per meritarti un cazziatone? Non ci credo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una mia affiancata nullafacente si è lamentata alle mie spalle con la direzione di non essere seguita. Ovviamente con l'accordo di un mio superiore avevamo deciso di non perderci altro tempo. Ora questa convocazione...boh! Vediamo domani che succede, non ho alcun timore. Per me è fuori, mi spiace. Si autodistruggerà poichè io non alzerò più un dito. Intanto è un rompimento di balls per me.
Attenta, ciccia, che quel genere di "colleghe" sono le peggio! Sono quelle che oltre a "non alzare una paja", facendo anche le "smorfiose" col capo, cercano (e tante volte ci riescono) in tutti i modi di prendere il tuo posto! Ma sai quante ne ho trovate? Sono le peggio! Stai con quarantotto occhi spalancati su di lei! Un grandissimo in bocca al lupo per domani! (magari t'hanno convocato per qualcos'altro, chi lo sa).
eh si ogni tanto riciccio fuori! per il 22, in linea di massima direi di si! ringrazio da subito per i numerosi caschi che mi verranno forniti! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mio posto è impossibile che lo prenda, non sa una cippa del lavoro... La responsabile dell'ufficio di Salerno sono io per competenze e per anzianità di esperienza nonchè per contratto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti quelli che entrano sono coordinati da me. Quello che mi infastidisce è che è venuta meno la fiducia ed io mi conosco, in questi casi sono reattiva in maniera violenta. Non riesco a mascherare quello che penso e di sicuro mi uscirà qualche frase velenosa...non sono il massimo della diplomazia!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È una tragedia Paolo non va bene! Ma non riesco a modificare questo mio difetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E va beh! Se così sarà, sarà perché se l'è cercata! No? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prenditi un bel bicchiere di latte caldo (rilassa da non credere) e vattene a letto, così domani, dopo una bella dormita sacrosanta, andrai alla riunione più combattiva che mai! E me raccomando... te dovessero dì qualcosa, dimmelo subito che vado lì io! Nunsazzardassero!!!!!
Pare che semo vivi.. Io insomma.. na tranvata me so preso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />