...ale' se e' quello ke agisce pure sulla turbina ce la po' fa'!!!..e' come na' rimappa!...se e' solo quello crd,lassa perde! ...danie' ma le tarature te le stai sempre a cambia' fino a ke nun spakki tutto,kiedi a valex ke me lo ha dovuto cola' de colla a caldo er mio modulo,....cosi' nun se regola piu'!!! ....otto etti de carne dopo er calcetto??????...c'hai paura ke te sparisce la panzetta?????? ...cmq fa' come caxxo te pare!!!! era pe' sta' un po' insieme! ...io la qualita' migliore te la ho detta l'altro giorno,.....si te fai la doccia al campo ne riparlamo!!!
Sicuramente sìè suicidata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pora capretta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....nono' la ha affettata er lungo(valex)......'stardo!! ......aooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ciao mirke'!!
.....@valeeeeeeeee'...lo vedi ke scappa sempre,c'hai portato un coniglio e te sei magnato la capretta!!!!...
De che del 2.8? Ebbene si c'ho st'amico che m'ha fatto lo scarico che lavorava da Zuchett (un cojone vero) che è un tipo moooolto scupoloso e s'è preso a core sto motore e praticamente ha ricominciato da capo. Praticamente era una serie de problemi, dal sensore di giri alle guernizioni di aspirazione, volvola del minimo, cablaggio impianto a gas (che interferiva con la centralina) la lambda, insomma l'ha rigirata come un pedalino, e mo finalmente và....alla grande!
e si alla fine era così, ma nn c'avemo creduto Mi, il sensore che avevamo cambiato era cotto dentro, l'ha spellato e i fili erano incollati, l'amo preso novo
e si alla fine era così, ma nn c'avemo creduto Mi, il sensore che avevamo cambiato era cotto dentro, l'ha spellato e i fili erano incollati, l'amo preso novo, come il fatto che cablaggio e centralina del 320 lo fanno gira uguale quel motore anche se è un m52
...nono'....l'ultimi montano d'avanti!!....porta n'amico e scali,.......ecco perke' valex(er lungo)....v'ha portato a voi,...eppoi a lui nun c'arrivavamo....'stardo!!
@bocetto:si da 100 mm @alessietto:magnaflow fa terminali universali da adattare ma nemmeno tanto @ughetto:grazie ugo anche il suono e' carino cupo e non da fiatagri come i diesel vw-audi